Laureata nel 2009 presso l'università degli studi di Milano, inizia subito ad appassionarsi alla riabilitazione tramite il movimento. Utilizza il metodo Pilates Fisios ® piccoli e grandi attrezzi quotidianamente nelle sua pratica clinica per la riabilitazione di condizioni di interesse sia ortopedico che neurologico.
Ha un approccio globale del suo lavoro di riabilitatrice e quindi unisce all'esercizio terapeutico anche tecniche di terapia manuale viscerale di scuola francese: il corpo è un tutt'uno di sistemi e ogni organo si influenza vicendevolmente.
Dal 2012 si occupa di riabilitazione del pavimento pelvico femminile con particolare attenzione alla gravidanza, puerperio, post parto e in menopausa.
Nel 2017 inizia un percorso di formazione in gestione e trattamento delle cefalee, sia primarie come emicrania e cefalea tensiva, che secondarie come la cefalea cervicogenica e da colpo di frusta, senza tralasciare i disturbi legati all'articolazione temporomandibolare, alle vertigini e capogiri.
Dal 2019 si occupa anche di riabilitazione della diastasi addominale, essendosi formata nel metodo Caufriez e De Gasquet.
Crede molto nella prevenzione. Ha seguito per più anni progetti rivolti agli alunni delle scuole medie per prevenire il mal di schiena tra i banchi. Organizza tutto l'anno lezioni di gruppo di Pilates, in studio, al parco Sempione e online.
Laurea in fisioterapia, albo dei fisioterapisti di Milano, n.771