Ortopedico e specialista in chirurgia della spalla e del gomito
È laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Si è formato presso i reparti di Ortopedia del CTO di Milano, del San Gerardo di Monza, dell’ospedale Mandic di Merate e dell’Ospedale di Vimercate.
Ha esercitato presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano (MI) e dal 2002 presso l’Istituto Clinico Humanitas sotto la guida del prof. M. Randelli e successivamente del dott. A. Castagna ove si è affinato nella chirurgia di spalla e gomito.
Partecipa attivamente in qualità di relatore all’attività scientifica Italiana e internazionale, è autore di articoli pubblicati su riviste internazionali e di capitoli di libri.
È presidente della Società Italiana di Chirurgia di Spalla e Gomito (SICSeG), Segretario Generale della Società Europea di Chirurgia di Spalla e Gomito (SECEC) e socio della Società Americana di Spalla e Gomito (ASES). Gli anni di esperienza del Dott. Borroni nel campo dell’ortopedia si traducono in un approccio completo e attento che si estende a un’ampia varietà di condizioni ortopediche.
Albo professionale dei medici chirurghi di Milano al n.34131